Sarri può tirare un sospiro di sollievo: non dovrà fare a meno di Marko Rog e Ivan Strinic. I due croati, infatti, non figurano tra i convocati del Ct croato Cacic per la China Cup, la competizione che si terrà nel bel mezzo della stagione sportiva e alla quale, lo ricordiamo, prenderanno parte quattro nazionali: la Cina, il Cile, fresco vincitore della Coppa America, l’Islanda, grande sorpresa degli Europei del 2016 e appunto la Croazia.
Viste anche le indisponibilità di Ghoulam e Koulibaly, prossimi partenti con Algeria e Senegal per prendere parte alla Coppa d’Africa che si svolgerà tra gennaio e febbraio, perdere i due croati sarebbe stata una brutta gatta da pelare per il mister azzurro Maurizio Sarri.
Strinic, infatti, sarà il primo sostituto proprio di Ghoulam sull’esterno sinistro della difesa, mentre per Rog potrebbero comunque esserci minuti interessanti da guadagnarsi nella mediana azzurra.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…