I lavori allo stadio ‘San Paolo’ inizieranno quest’oggi, ovvero dopo l’ultima gara casalinga del 2016. La prossima sfida il Napoli la giocherà a Firenze, contro il gruppo di Sousa, il che consente al Comune partenopeo di mettersi all’opera, dati i già svariati rinvii.
L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ propone alcune informazioni interessanti in merito, sottolineando come sia stato già programmato un incontro tra De Laurentiis, De Magistris e l’assessore Borriello. Il tutto avverrà la prossima settimana, con il presidente che presenterà probabilmente il suo progetto ai due, con i disegni dei suoi architetti, atti a migliorare le parti dello stadio che più ne hanno bisogno. Nel novero rientrerebbero anche gli spogliatoi, il cui stato (ospiti) terrorizza De Laurentiis, che teme una figuraccia con il Real Madrid.
Inevitabile discutere inoltre dell’accordo sulla convenzione, che ormai manca da un anno. De Laurentiis, vantando un ampio credito, ha di recente dichiarato di non essere più disposto a versare tale canone.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…