Due estati fa il Napoli era a caccia di un centrocampista giovane che sapesse abbinare qualità e quantità. Tra i nomi più papabili c’era quello del tedesco Cristoph Kramer, all’epoca di proprietà del Bayer Leverkusen ma in forza al Borussia Moenchengladbach. Il classe 1991 teutonico è diventato anche campione del mondo nell’estate del 2014. Proprio in finale Kramer fu costretto ad uscire per un colpo alla testa dopo una manciata di minuti.
Alla fine però non se ne fece più nulla e Kramer rimase in Germania tornando proprio al Leverkusen prima di riprendere la strada verso Gladbach solamente un anno dopo. Proprio per il centrocampista classe 1991 la sfortuna è dietro l’angolo. Kramer ha infatti riportato la rottura dei legamenti del ginocchio. Un pesante KO che lo costringerà probabilmente a saltare quasi tutto il prosieguo della stagione. Compresa naturalmente la doppia sfida europea contro la Fiorentina. A rivelare l’entità dell’infortunio ci ha pensato l’account Twitter ufficiale del Borussia.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…