L’edizione della domenica del quotidiano milanese ‘La Gazzetta dello Sport’ punge Maurizio Sarri, che ieri è tornato a parlare in conferenza stampa in campionato dopo diverso tempo. Per la Rosea, l’allenatore del Napoli non fa che dimostrare tutto il proprio nervosismo alla vigilia di partite ufficiali.
Anche a 24 ore dalla sfida che gli azzurri giocheranno oggi alle 15:00 contro il Torino, Sarri non ha fatto eccezione. Il mister dei partenopei è sembrato nervoso proprio perché si è parlato poco dell’avversario della settimana e di questioni tecniche e calcistiche in generale, con altri temi affrontati assieme ai giornalisti presenti in sala stampa a Castel Volturno.
Uno degli argomenti che, secondo la Gazzetta, ha reso palese la suscettibilità di Sarri ha riguardato l’andamento degli arbitri con il suo Napoli quest’anno. Gli azzurri non hanno ancora avuto un calcio di rigore a favore, a differenza della diretta concorrente Roma, la quale ha già potuto beneficiare sin qui di ben 8 tiri dal dischetto.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…