Inutile dire che i tifosi del Napoli siano in costante attesa di ricevere notizie (positive) su Arek Milik che, soprattutto dopo aver scoperto che sarà il Real Madrid il prossimo avversario in Champions League, si è mostrato molto più voglioso nell’accelerare i tempi.
Intervenuto a ‘Radio Crc’, il professor Pierpaolo Mariani ha parlato delle condizioni dell’attaccante partenopeo: “Il 50% del recupero dipende dal suo ottimo atteggiamento. Questo è un concetto che vale per tutti. La chirurgia poi fa il resto”.
TEMPI – “Il limite dei sei mesi è stato abbassato e a fare la differenza è stato lo staff che l’ha seguito a Napoli. L’intervento di per sé è uguale per Rossi o Milik”.
DE NICOLA – “La fortuna non è stata l’affidarsi a Mariani, quanto avere a disposizione il dottor De Nicola. Siamo in sintonia da diversi anni. Questo ha consentito di recuperare Lucarelli, Maggio e Insigne in tempi brevi”.
RECUPERO – “Il prossimo mese avremo un consulto definitivo per poterlo aggregare al gruppo già a metà gennaio. Real Madrid? A metà gennaio darò lui il disco verde per l’attività agonistica. Dipenderà poi allo staff medico del Napoli recuperarlo al 100%. Continuasse a lavorare così, Sarri potrà gettarlo nella mischia”.
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…