Inutile dire che i tifosi del Napoli siano in costante attesa di ricevere notizie (positive) su Arek Milik che, soprattutto dopo aver scoperto che sarà il Real Madrid il prossimo avversario in Champions League, si è mostrato molto più voglioso nell’accelerare i tempi.
Intervenuto a ‘Radio Crc’, il professor Pierpaolo Mariani ha parlato delle condizioni dell’attaccante partenopeo: “Il 50% del recupero dipende dal suo ottimo atteggiamento. Questo è un concetto che vale per tutti. La chirurgia poi fa il resto”.
TEMPI – “Il limite dei sei mesi è stato abbassato e a fare la differenza è stato lo staff che l’ha seguito a Napoli. L’intervento di per sé è uguale per Rossi o Milik”.
DE NICOLA – “La fortuna non è stata l’affidarsi a Mariani, quanto avere a disposizione il dottor De Nicola. Siamo in sintonia da diversi anni. Questo ha consentito di recuperare Lucarelli, Maggio e Insigne in tempi brevi”.
RECUPERO – “Il prossimo mese avremo un consulto definitivo per poterlo aggregare al gruppo già a metà gennaio. Real Madrid? A metà gennaio darò lui il disco verde per l’attività agonistica. Dipenderà poi allo staff medico del Napoli recuperarlo al 100%. Continuasse a lavorare così, Sarri potrà gettarlo nella mischia”.
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…