L’attaccante azzurro, Arek Milik, è stato ricevuto a Villa Stuart dal professor Mariani. Il giocatore ha svolto degli accertamenti medici al fine di monitorare il suo recupero. Milik non ha rilasciato alcuna dichiarazione, il professor Mariani si è invece fermato a parlare con alcuni cronisti presenti. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it‘, avrebbe dichiarato: “Il calciatore sta bene, la tabella di marcia stilata due mesi fa è stata rispettata. Il ragazzo corre, gioca con la palla e fa i dribbling. Tra un mese, al prossimo controllo, potrà riprendere l’attività agonistica”.
Nel mirino ci sarebbe la partita contro il Real Madrid del 15 febbraio, Mariani ha risposto: “Sono ottimista che possa giocare, poi non so se 90 minuti. Queste sono valutazioni che toccano all’allenatore, al preparatore atletico e al medico azzurro”. La questione è quindi rimandata alla prossima visita, lì sapremo se l’attaccante potrà tornare o meno a breve in campo.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…