Tornato al Napoli durante la sessione estiva di trattative, Luigi Sepe è il secondo portiere della squadra azzurra. Ad oggi, chiuso dalla concorrenza di Reina, non è riuscito a totalizzare nessuna presenza e un suo addio, in cerca di minutaggio, sembrerebbe quanto mai probabile. L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tmw Radio’ ha dichiarato: “Potremmo andare via a gennaio, ma serve una soluzione tecnica che sia gradita al ragazzo. Se non arriva, non ci disperiamo perché resterebbe al Napoli fino a giugno con la speranza di dimostrare di essere un portiere a livello di questa grande squadra”.
Giuffredi cura gli interessi anche di Conti, difensore dell’Atalanta accostato al Napoli a più ripetizioni. Paragonando i due suoi assistiti ha aggiunto: “Fino al 30 dicembre 2015, Andrea aveva zero presenze, voleva andare a giocare in serie B ma decidemmo di restare a Bergamo. Poi è esploso ed è cambiato tutto velocemente, nel calcio cambia tutto dalla sera alla mattina. Non è detto che Sepe non abbia occasioni da qui a giugno”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…