Mancano ormai pochi giorni al testa a testa tra prima e seconda della classe. Juventus-Roma, una sfida attesissima e che dirà molto sulla corsa al titolo. Quattro sono al momento i punti che separano in classifica le due compagini con i bianconeri primi a fare l’andatura. Tra i protagonisti annunciati in casa Roma ci sarà sicuramente l’argentino Perotti che ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua sull’ex compagno Miralem Pjanic: “Ancora non ha vinto nulla alla Juventus. Noi siamo vicini e abbiamo una squadra per vincere lo scudetto. Ci sono poi anche Europa League e Coppa Italia. Penso si possa vincere qualcosa”.
Perotti ha poi rincarato la dose tirando una stoccata anche al Pipita Higuain: “Ogni mio compagno è più forte dei giocatori delle altre squadre. Dzeko sta poi facendo una stagione fantastica. In area di rigore sono letali. A volte ti aspetti il passaggio da Edin, ma ha la porta in testa”.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…