Napoli-Torino di domenica prossima potrebbe essere la situazione ideale tra le dirigenze dei due club per discutere della situazione relativa a Lorenzo Tonelli. Il difensore toscano ex Empoli non ha ancora esordito ufficialmente con la maglia azzurra, giocando soltanto per 90 minuti in un match della Primavera partenopea qualche settimana fa.
L’infortunio di cui ha sofferto per mesi e che lo ha tenuto ai margini della rosa allenata da Maurizio Sarri è ormai superato ed al giocatore manca solamente il ritmo partita, da raggiungere gradualmente. Nel frattempo però Tonelli si ritrova superato dai vari Albiol, Koulibaly, Chiriches e Maksimovic nelle gerarchie e questo potrebbe spingerlo ad accettare la destinazione granata già nel calciomercato di gennaio, visto che il Torino sembrerebbe alla ricerca di un rinforzo di spessore tanto dal punto di vista tecnico quanto caratteriale.
I giornali sportivi riportano però che il club presieduto da Urbano Cairo parrebbe disposto a chiedere Tonelli solamente in prestito, soluzione non gradita al Napoli.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…