Napoli-Torino di domenica prossima potrebbe essere la situazione ideale tra le dirigenze dei due club per discutere della situazione relativa a Lorenzo Tonelli. Il difensore toscano ex Empoli non ha ancora esordito ufficialmente con la maglia azzurra, giocando soltanto per 90 minuti in un match della Primavera partenopea qualche settimana fa.
L’infortunio di cui ha sofferto per mesi e che lo ha tenuto ai margini della rosa allenata da Maurizio Sarri è ormai superato ed al giocatore manca solamente il ritmo partita, da raggiungere gradualmente. Nel frattempo però Tonelli si ritrova superato dai vari Albiol, Koulibaly, Chiriches e Maksimovic nelle gerarchie e questo potrebbe spingerlo ad accettare la destinazione granata già nel calciomercato di gennaio, visto che il Torino sembrerebbe alla ricerca di un rinforzo di spessore tanto dal punto di vista tecnico quanto caratteriale.
I giornali sportivi riportano però che il club presieduto da Urbano Cairo parrebbe disposto a chiedere Tonelli solamente in prestito, soluzione non gradita al Napoli.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…