Ghoulam+in+Coppa+d%26%238217%3BAfrica%2C+si+prova+l%26%238217%3Baffondo+per+De+Sciglio
napolicalciolivecom
/2016/12/15/ghoulam-coppa-dafrica-desciglio/amp/
Calciomercato Napoli

Ghoulam in Coppa d’Africa, si prova l’affondo per De Sciglio

De Sciglio @Getty Images

Il Napoli non deve pensare a sistemare il proprio organico solamente con un attaccante nella sessione invernale del calciomercato. A gennaio con tutta probabilità infatti, oltre ad un centravanti, a Castel Volturno dovremmo vedere anche un terzino per far fronte all’annunciata assenza di Faouzi Ghoulam, che si aggregherà alla Nazionale dell’Algeria per la Coppa d’Africa 2017.

Il laterale mancino ex Saint Etienne starà via dai principi di gennaio fino ad inizio febbraio, mancando in pratica per un mese pieno. Per questo motivo il Napoli starebbe sondando le opportunità che potrebbero palesarsi in sede di campagna acquisti, e non si esclude un tentativo per il terzino del Milan, Mattia De Sciglio.

Ne parla l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, che ricorda anche di come De Sciglio sia stato seguito con vivo interesse dal sodalizio partenopeo già durante lo scorso mese di giugno, quando il calciatore aveva ben figurato ad Euro 2016 con l’Italia. Il 24enne giocatore sa giocare sia in difesa che a centrocampo tanto a destra quanto a sinistra.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

12 ore ago

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…

16 ore ago

Forfait last minute, salta Napoli-Torino: le condizioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…

17 ore ago

Il Napoli scarica Meret: Conte ha già scelto il sostituto

Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…

19 ore ago

Napoli, occhi in casa Arsenal: rinforzo per accontentare Conte

Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…

23 ore ago

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

2 giorni ago