Il difensore serbo, Nikola Maksimovic, è arrivato al Napoli durante il mercato estivo. Prelevato dal Torino, in questa stagione ha collezionato 5 presenze fra campionato e coppa. E’ riuscito ad avere più spazio, solo quando il collega Albiol è stato costretto a restare lontano dal terreno di gioco. Gli azzurri questa domenica affronteranno il Torino, ex squadra di Maksimovic, e il centrale potrebbe avere l’opportunità di giocare data l’assenza per infortunio di Koulibaly.
L’agente FIFA, Enrico Fedele, ai microfoni di ‘Radio Marte‘ si è espresso sul difensore azzurro: “Il motivo per cui Sarri non lo fa giocare sembrerebbe essere legato al fatto che Maksimovic non si allena al meglio. La mia teoria però è un’altra, il tecnico punta molto sull’addestramento dei suoi difensori come postura e movimenti e Chiriches conosce già tutto, data la maggior esperienza con la squadra. Se il neo acquisto non dovesse giocare nemmeno col Torino, si aprirebbe un caso considerando i 20 milioni spesi”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…