Mancherebbe solo l’ufficialità per Pavoletti, l’attaccante rossoblu si appresta a diventare a gennaio un nuovo giocatore del Napoli. Pavoletti prenderà il posto lasciato vacante da Milik, in attesa del suo completo recupero, e potrà far rifiatare Gabbiadini dando anche una grossa mano in attacco. Quello della punta è sempre stato un profilo gradito al tecnico azzurro, quest’ultimo lo avrebbe infatti notato già qualche stagione fa.
Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, intervistato a ‘Radio kiss kiss Napoli’, ha svelato un retroscena riguardante proprio Sarri e l’attaccante: “Pavoletti giocava nel Lanciano in serie C e Sarri rimase colpito da lui. Gli piaceva e avrebbe voluto portarlo all’Empoli ma era di proprietà del Sassuolo e quindi l’anno dopo tornò in Emilia. Ci segnò tre gol nella stagione successiva in un Empoli-Sassuolo. E’ un giocatore maturato tardi ma bisogna avere pazienza con le punte, ci mettono tempo ad ambientarsi”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…