Il quotidiano ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna si esprime ancora sull’affare Pavoletti al Napoli. Già ieri il giornale napoletano aveva parlato di trattativa conclusa in maniera positiva fra Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi per il passaggio dell’attaccante classe 1988 in maglia azzurra.
Ma i termini economici del trasferimento sarebbero diversi, e più favorevoli al Napoli: rispetto ai 18 milioni di euro che sarebbero dovuti entrare nei giorni scorsi nelle casse del sodalizio ligure e dei quali si è parlato nei giorni scorsi, sembra invece che i partenopei pagheranno Pavoletti soltanto 15 milioni o poco più, cifra comunque molto elevata per un giocatore di quasi 29 anni e con una predisposizione agli infortuni muscolari che andrà osservata e limitata al massimo dallo staff medico azzurro.
La cifra per Pavoletti sarebbe da dividere fra soldi effettivi e qualche altro milione previsto da bonus facilmente ottenibili. Il giocatore invece dovrebbe ricevere un ingaggio di 1,4 milioni di euro che salirebbero a poco più di 2 mln sempre tenendo in considerazione alcuni bonus, come ad esempio il numero di presenze in campo. Per Pavoletti contratto fino a giugno 2021.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…