Il quotidiano ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna si esprime ancora sull’affare Pavoletti al Napoli. Già ieri il giornale napoletano aveva parlato di trattativa conclusa in maniera positiva fra Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi per il passaggio dell’attaccante classe 1988 in maglia azzurra.
Ma i termini economici del trasferimento sarebbero diversi, e più favorevoli al Napoli: rispetto ai 18 milioni di euro che sarebbero dovuti entrare nei giorni scorsi nelle casse del sodalizio ligure e dei quali si è parlato nei giorni scorsi, sembra invece che i partenopei pagheranno Pavoletti soltanto 15 milioni o poco più, cifra comunque molto elevata per un giocatore di quasi 29 anni e con una predisposizione agli infortuni muscolari che andrà osservata e limitata al massimo dallo staff medico azzurro.
La cifra per Pavoletti sarebbe da dividere fra soldi effettivi e qualche altro milione previsto da bonus facilmente ottenibili. Il giocatore invece dovrebbe ricevere un ingaggio di 1,4 milioni di euro che salirebbero a poco più di 2 mln sempre tenendo in considerazione alcuni bonus, come ad esempio il numero di presenze in campo. Per Pavoletti contratto fino a giugno 2021.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…