Il Napoli ha emesso un comunicato dove esprime ferma condanna nei confronti della testata croata ‘Sportske Novosti’, rea di aver pubblicato delle dichiarazioni rilasciate da Ivan Strinic in maniera scorretta, senza passare per l’ufficio stampa del club partenopeo.
Lo stesso giocatore aveva informato il giornalista con cui è stato a colloquio che per diventare una intervista vera e propria, la loro chiacchierata avrebbe necessitato del permesso della società azzurra. Cosa che non è stata fatta, e così una conversazione privata è diventata di dominio pubblico.
Il Napoli ha scritto su Twitter: “È improvvisamente comparsa un’intervista della testata croata Sportske Novosti. Il giornale ha pubblicato una conversazione privata. Strinic ha precisato al giornalista che per diventare un’intervista, la conversazione doveva passare dall’ufficio comunicazione. Il giornalista non lo ha fatto. La scorrettezza di questo giornale è imbarazzante. Per quanto ci riguarda non avremo mai più rapporti con loro”. Queste le parole di Strinic pubblicate ieri.
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…