Il Napoli ha emesso un comunicato dove esprime ferma condanna nei confronti della testata croata ‘Sportske Novosti’, rea di aver pubblicato delle dichiarazioni rilasciate da Ivan Strinic in maniera scorretta, senza passare per l’ufficio stampa del club partenopeo.
Lo stesso giocatore aveva informato il giornalista con cui è stato a colloquio che per diventare una intervista vera e propria, la loro chiacchierata avrebbe necessitato del permesso della società azzurra. Cosa che non è stata fatta, e così una conversazione privata è diventata di dominio pubblico.
Il Napoli ha scritto su Twitter: “È improvvisamente comparsa un’intervista della testata croata Sportske Novosti. Il giornale ha pubblicato una conversazione privata. Strinic ha precisato al giornalista che per diventare un’intervista, la conversazione doveva passare dall’ufficio comunicazione. Il giornalista non lo ha fatto. La scorrettezza di questo giornale è imbarazzante. Per quanto ci riguarda non avremo mai più rapporti con loro”. Queste le parole di Strinic pubblicate ieri.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…