Il Napoli ha emesso un comunicato dove esprime ferma condanna nei confronti della testata croata ‘Sportske Novosti’, rea di aver pubblicato delle dichiarazioni rilasciate da Ivan Strinic in maniera scorretta, senza passare per l’ufficio stampa del club partenopeo.
Lo stesso giocatore aveva informato il giornalista con cui è stato a colloquio che per diventare una intervista vera e propria, la loro chiacchierata avrebbe necessitato del permesso della società azzurra. Cosa che non è stata fatta, e così una conversazione privata è diventata di dominio pubblico.
Il Napoli ha scritto su Twitter: “È improvvisamente comparsa un’intervista della testata croata Sportske Novosti. Il giornale ha pubblicato una conversazione privata. Strinic ha precisato al giornalista che per diventare un’intervista, la conversazione doveva passare dall’ufficio comunicazione. Il giornalista non lo ha fatto. La scorrettezza di questo giornale è imbarazzante. Per quanto ci riguarda non avremo mai più rapporti con loro”. Queste le parole di Strinic pubblicate ieri.
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…