Solo ipotesi e voci di mercato? No.
L’addio, per altro già ampiamente annunciato, di Manolo Gabbiadini al Napoli è nell’aria da un po’ e con l’avvicinarsi di gennaio le ipotesi cominciano a prendere forma.
A confermarlo a più riprese anche Sky Sport che, nelle ultime sul bergamasco, parla del suo futuro probabilmente non solo lontano dal Napoli, ma anche dall’Italia, in piena linea con le dichiarazioni del sue agente Silvio Pagliari che, qualche settimana fa, aveva certificato la volontà dell’entourage e del calciatore di scoprire nuovi campionati.
Sull’ex Sampdoria ci sarebbero in particolare quattro squadre: dalla Premier League Stoke City e Southampton, insieme allo Schalke 04 e senza escludere l’ipotesi Borussia Dortmund, già informatosi sulla situazione del calciatore, dalla Bundesliga.
Tutti hanno una gran considerazione di Gabbiadini, ma ora sarà importante anche definirne il prezzo: il Napoli parte da una base di 16/17 milioni per lasciarlo andare via a titolo definitivo, sicuramente meno dei potenziali 25 offerti agli azzurri in estate, ma non certo una cifra irrisoria.
Cifra che potrebbe poi essere reinvestita tutta sul colpo d’attacco, sempre più a forma di Leonardo Pavoletti.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…