Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 dove ha parlato della sfida contro il Real Madrid agli ottavi di finale di Champions e della situazione dello stadio ‘San Paolo’, per la quale ha riservato parole di fuoco.
“I ‘Galacticos’ sono fortissimi e non lo scopriamo oggi. Hanno dei fuoriclasse assoluti, però anche noi non possiamo lamentarci. A metà febbraio avremo un Milik già pienamente recuperato e poi ci sarà anche un nuovo centravanti a disposizione di Sarri. In pratica è come se avessimo due punte nuove, deciderà il mister chi far giocare. Adesso abbiamo soltanto la partita contro il Torino in mente, e loro hanno Belotti che è un gran bel giocatore. Non facciamoci distrarre dall’atmosfera natalizia, non siamo ancora in vacanza e contro i granata e la Fiorentina ci vorranno concentrazione ed umiltà”.
De Laurentiis parla dello stadio: “Non sono io il proprietario del ‘San Paolo’. Ad inizio 2016 ho offerto il mio contributo per cercare di mettere a posto delle cose, oltre ad un milione di euro messo a disposizione in seguito ad un sopralluogo ad aprile con dei miei tecnici. Il Comune però mi ha risposto che ci avrebbe pensato durante l’estate, rimandando poi a settembre, ottobre, novembre…e tra due settimane saremo a gennaio 2017. Col Real Madrid non faremo certo una bella figura, ma io farò una conferenza per dire che lo stadio non è mio. Ho speso un sacco di soldi che non mi sono stati ancora restituiti, pur non essendo tenuto ad alcun esborso. Per questo motivo non pagherò l’affitto”.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…