Il presidente De Laurentiis ha più volte ribadito che il ‘San Paolo’ non è in grado di poter offrire uno scenario all’altezza del Real Madrid, sorteggiato a Nyon come prossimo avversario del Napoli in Champions League: “Dovremo chiedere scusa ai giocatori del Real” o, in un’altra intervista: “Chiederò ai miei ragazzi di cedere il proprio spogliatoio ai giocatori del Real Madrid”.
In merito si è espresso il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris: “Il 19 dicembre inizieranno i lavori, quelli veri – riporta NapoliToday – e se la Società collaborerà, così come io credo, invece di fare polemiche inutili, per Napoli-Real Madrid di marzo avremo spogliatoi rifatti, impianti antincendio ed elettrici e la tribuna stampa”.
“Non intendo fare polemiche. A differenza del presidente abbiamo messo soldi reali e non ipotetici, si tratta di 25 milioni, grazie al Comune di Napoli alla città, al Coni e al credito sportivo. Poi appena finisce questo campionato avremo anche i bagni, i seggiolini nuovi che credo saranno di colore azzurro e dopo la fine dell’altro campionato altri lavori”.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…