Il presidente De Laurentiis ha più volte ribadito che il ‘San Paolo’ non è in grado di poter offrire uno scenario all’altezza del Real Madrid, sorteggiato a Nyon come prossimo avversario del Napoli in Champions League: “Dovremo chiedere scusa ai giocatori del Real” o, in un’altra intervista: “Chiederò ai miei ragazzi di cedere il proprio spogliatoio ai giocatori del Real Madrid”.
In merito si è espresso il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris: “Il 19 dicembre inizieranno i lavori, quelli veri – riporta NapoliToday – e se la Società collaborerà, così come io credo, invece di fare polemiche inutili, per Napoli-Real Madrid di marzo avremo spogliatoi rifatti, impianti antincendio ed elettrici e la tribuna stampa”.
“Non intendo fare polemiche. A differenza del presidente abbiamo messo soldi reali e non ipotetici, si tratta di 25 milioni, grazie al Comune di Napoli alla città, al Coni e al credito sportivo. Poi appena finisce questo campionato avremo anche i bagni, i seggiolini nuovi che credo saranno di colore azzurro e dopo la fine dell’altro campionato altri lavori”.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…