Il Napoli vince a Cagliari per 5-0. Un risultato davvero importante, conquistato poi in uno stadio per niente semplice. I sardi, fra le mura amiche, dall’inizio del campionato avevano infatti perso solo contro la Fiorentina lo scorso ottobre. Mattatore del lunch match è stato Dries Mertens, autore di una tripletta e assoluto protagonista della sfida. Una prestazione incredibile, quella dell’attaccante belga al centro dell’attacco, è riuscito a concretizzare tutte le occasioni da gol a sua disposizione portandosi a casa il pallone.
Anche l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, in conferenza stampa ha parlato dell’attaccante azzurro: “Quando Mertens sta così, se lo sposti di qua o di là resta un grande giocatore. Io spero possa essere l’anno della sua consacrazione. E’ sempre stato considerato adatto a fare 20 minuti, anche io l’ho utilizzato spesso così, ma quest’anno ci sta smentendo tutti”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…