Decisamente soddisfatto Maurizio Sarri al termine del match contro il Cagliari. Il suo Napoli ne ha segnati cinque, con Mertens sugli scudi. Ecco il commento del tecnico, intervenuto a ‘Sky Sport’: “Mertens è un giocatore forte, al di là del ruolo. Può fare la differenza sempre quando sta bene. Spostarlo di 10 metri non cambia molto”.
CAGLIARI – “Era una gara difficile, tornando alla normalità del campionato, dopo la Champions. Questo poi è un orario da augurare a chi vuoi male per giocare a calcio. Oggi abbiamo risposto nella maniera giusta, dall’impatto al sacrificio difensivo”.
KOULIBALY – “Ha subito un duro colpo. La prima sensazione è che non sia nulla di gravissimo ma per saperne di più occorre aspettare domani”.
MERTENS – “Quando Mertens sta così, se lo sposti di qua o di là resta un grande giocatore. Io spero possa essere l’anno della sua consacrazione. E’ sempre stato considerato adatto a fare 20 minuti, anche io l’ho utilizzato spesso così, ma quest’anno ci sta smentendo tutti”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…