Pokerissimo azzurro in quel di Cagliari. Il Napoli è stato letteralmente spietato al Sant’Elia contro i malcapitati uomini di Rastelli, letteralmente asfaltati dalla superba vena realizzativa della truppa di Sarri. Sugli scudi Dries Mertens. Il belga è stato semplicemente imprendibile per tutti. Dribbling, corsa, qualità e soprattutto tre goal che non lasciano il minimo scampo ai diretti avversari. Un bottino di reti quello di oggi nel lunch match che fanno segnare un piccolo record per il Napoli targato Sarri 2.0.
Gli azzurri l’anno scorso avevano in rosa il Pipita Higuain. L’argentino rubò la scena con ben 36 reti in massima serie. La scorsa estate però l’ex Real ha scelto la Juventus ma il Napoli pare non aver assolutamente accusato il cambiamento. La perdita è stata infatti elaborata alla grande dalla squadra di Sarri che ha saputo redistribuire al meglio le marcature. Alla stessa giornata di campionato dell’anno scorso, il Napoli aveva segnato 28 reti con Higuain in rosa. Quest’anno invece i partenopei hanno fatto anche di meglio: senza l’argentino i goal in Serie A sono già 32.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…