Dries Mertens ha vissuto una delle migliori settimane da quando è al Napoli e probabilmente anche della sua carriera calcistica. Il folletto azzurro ha realizzato una tripletta quest’oggi nel 5-0 con il quale gli azzurri di Maurizio Sarri hanno abbattuto il Cagliari in Sardegna.
E l’hat-trick fa seguito all’assist ed al gol decisivi siglati dallo stesso Mertens martedì scorso al ‘Da Luz’ di Lisbona contro il Benfica, nella partita che ha consegnato al Napoli l’accesso agli ottavi di finale di Champions League da capolista del proprio girone.
Sul sito web della UEFA riguardo Mertens si legge: “Ala, ‘falso nove’, ‘super sub’. Qualunque sia il suo ruolo, Dries Mertens è sempre più decisivo per il Napoli. Sia in Europa che in Italia. Oggi il folletto belga ha addirittura messo a segno una tripletta nel 5-0 con cui il Napoli si è agevolmente sbarazzato del Cagliari. Una settimana perfetta per lui dopo aver messo a referto un assist e uno splendido gol nel successo in casa del Benfica di martedì quando aveva giocato appena l’ultima mezz’ora”.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…