‘Il Corriere dello Sport’ nella sua edizione odierna parla del match Cagliari-Napoli, partita in programma domani alle ore 12:30 per la sedicesima giornata di Serie A. Nell’occasione la squadra di Sarri potrà contare sul ritrovato Lorenzo Insigne, a segno in campionato da tre match di fila con ben quattro gol all’attivo.
Il numero 24 di Frattamaggiore ha bucato la porta di Udinese, Sassuolo ed Inter, siglando una doppietta contro i friulani. Ed in questo è stato capace di eguagliare il proprio score realizzato l’anno scorso nel mese di ottobre, quando fece gol a Juventus, Milan (doppietta) e Fiorentina.
Il CorSport si focalizza nello specifico proprio su Insigne e sul suo particolare momento dal punto di vista contrattuale, con i discorsi per il rinnovo che sono cominciati in estate per poi subire una fase di stallo. Il giornale riporta: “Insigne ha un desiderio: quello di giocare a vita nel Napoli, che è la squadra per cui da sempre fa il tifo. Aspetta dei segnali dalla dirigenza azzurra per prolungare l’accordo in scadenza a giugno 2019. Vuole essere il Totti del Napoli”.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…