Il futuro del Napoli ha molti volti: tra questi il classe 1994 Piotr Zielinski ed il 1997 Amadou Diawara rappresentano già delle certezze. E presto nell’ambiente azzurro sono certi che anche Marko Rog, nato nel 1995, possa riuscire a ritagliarsi uno spazio importante, dopo gli ottimi esordi con la maglia dei partenopei nel giro di quattro giorni, prima contro l’Inter in campionato e poi contro il Benfica in Champions League.
Sky Sport riferisce della presenza nei contratti dei tre gioiellini del Napoli di clausole rescissorie dal valore di mercato molto elevato, a testimonianza del fatto che a Castel Volturno la fiducia riposta in questi tre ragazzini terribili è enorme. E d’altronde le aspettative sono state mantenute fino a questo momento, con quello che i tre giovani calciatori stanno facendo che già da adesso corrisponde a ciò che ci si attendeva.
Scendendo più nel dettaglio, Sky Sport riferisce di come Zielinski abbia una clausola rescissoria di 65 milioni di euro e Rog di 60, mentre non sono stati fatti dei numeri ufficiali per Diawara, probabilmente perché in questo caso non si è ancora riusciti ad inquadrarne l’importo.
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…