Il futuro del Napoli ha molti volti: tra questi il classe 1994 Piotr Zielinski ed il 1997 Amadou Diawara rappresentano già delle certezze. E presto nell’ambiente azzurro sono certi che anche Marko Rog, nato nel 1995, possa riuscire a ritagliarsi uno spazio importante, dopo gli ottimi esordi con la maglia dei partenopei nel giro di quattro giorni, prima contro l’Inter in campionato e poi contro il Benfica in Champions League.
Sky Sport riferisce della presenza nei contratti dei tre gioiellini del Napoli di clausole rescissorie dal valore di mercato molto elevato, a testimonianza del fatto che a Castel Volturno la fiducia riposta in questi tre ragazzini terribili è enorme. E d’altronde le aspettative sono state mantenute fino a questo momento, con quello che i tre giovani calciatori stanno facendo che già da adesso corrisponde a ciò che ci si attendeva.
Scendendo più nel dettaglio, Sky Sport riferisce di come Zielinski abbia una clausola rescissoria di 65 milioni di euro e Rog di 60, mentre non sono stati fatti dei numeri ufficiali per Diawara, probabilmente perché in questo caso non si è ancora riusciti ad inquadrarne l’importo.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…