Corre sempre più veloce verso il pieno recupero. Arkadiusz Milik potrebbe tornare in campo il prossimo 22 gennaio contro il Milan stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano le sensazioni sono positive, il ginocchio sta rispondendo bene e soprendendo tutti e non è affatto da escludere che dopo 100 giorni lo si rivedrà in campo, proprio contro il Milan appunto.
100 giorni per esserci, riprendersi il tempo perso e tornare a fare la cosa che ama di più: giocare a calcio. La sfida di San Siro tra il Napoli e i rossoneri di Vincenzo Montella è l’obiettivo dell’attaccante polacco infortunatosi in Nazionale
La prossima settimana sarà importante, perché l’ex Ajax andrà a Roma dal professor Mariani a Villa Stuart e riceverà aggiornamenti sulle proprie condizioni. Al momento c’è molto ottimismo, come scrive il Corriere dello Sport, per riaverlo presto, visto che un ginocchio così, dopo un’operazione, non se lo aspettava nessuno. Se ci saranno conferme sulle condizioni positive del ginocchio, si continuerà a lavorare senza stravolgimenti fino alla fine dell’anno, poi, da gennaio, un reinserimento in gruppo.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…