Un giorno memorabile quello di oggi, 9 dicembre 2016, per l’Ateltico Madrid. Una data che tutti i tifosi della squadra madrilena ricorderanno per anni. Il club spagnolo infatti ha annunciato due importanti novità, il nome del suo nuovo stadio e ha inoltre rivelato che lo stemma societario subirà delle modifiche.
L’Atletico Madrid lascerà il suo ‘Vincente Calderon‘, lo ha dichiarato Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico, in conferenza stampa insieme ai due giocatori del club Godin e Gabi. La squadra dalla prossima stagione giocherà nel nuovo stadio, il ‘Wanda Metropolitano‘, chiamato così in seguito a un accordo siglato a Shanghai con il gruppo Dalian Wanda Group che possiede il 20% delle quote del club. Per quanto riguarda lo stemma invece, avrà una forma maggiormente arrotondata nella parte superiore, con una tonalità più scusa di blu nella stessa sezione. Orso e corbezzolo saranno poi interamente blu.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…