Il Napoli ha superato il girone di Champions League come primo in classifica, ottenendo un ottimo successo in casa del Benfica al ‘Da Luz’. Un 1-2 che è anche un’iniezione di fiducia immane dopo la vittoria contro l’Inter al ‘San Paolo’, per un Napoli che ora punta al rilancio in campionato.
Impossibile però pensare unicamente al Cagliari, dal momento che tra pochi giorni si terrà il sorteggio decisivo, che potrebbe risultare benevolo o tremendo per gli azzurri, così come la Juventus. Esclusi Benfica e bianconeri, il Napoli potrà incontrare le seguenti squadre:
Psg
Manchester City
Bayern Monaco
Bayer Leverkusen
Real Madrid
Porto
Siviglia
Quasi immediatamente è scattata la discussione social su quale squadra sia meglio incontrare sul nostro cammino, dal top club immediatamente, alla squadra ‘nostalgica’, fino a quella più alla portata (si fa per dire).
Giovanni Palermo: “Mi piacerebbe scontrarci subito con una tra Psg e Manchester City! Meglio affrontare subito una tosta… Confido nei nostri ragazzi. Se giocano con la giusta concentrazione, il risultato non è scontato!”.
Andrea Sabbato: “A parte le squadre oggettivamente alla nostra portata, direi Leverkusen o PSG. Quest’ultima sta dimostrando (ancora una volta) che non è affatto una corazzata”.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…