Il Napoli continua a ben figurare nel ranking UEFA per club. Con la vittoria di ieri sul Benfica ed il conseguente passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League, gli azzurri ottengono un bonus di 4 punti e salgono al quindicesimo posto provvisorio in graduatoria, dalla precedente posizione numero 18.
I partenopei dovranno ora vedere cosa farà questa sera il Bayer Leverkusen sempre in Champions. La compagine tedesca ospita il Monaco tra meno di un’ora alla ‘Bay Arena’. Con una vittoria dei biancorossi teutonici il Napoli subirebbe infatti il controsorpasso, ma sarebbe comunque certo di essersi messo alle proprie spalle squadre che in ambito internazionale sono rodate da molti anni, come lo Zenit San Pietroburgo e lo Shakhtar Donetsk.
Questa la classifica del ranking UEFA aggiornata ad oggi: in testa guida il Real Madrid, seguito da Bayern Monaco, Barcellona ed Atletico Madrid. La Juventus è quinta, subito prima di PSG e Borussia Dortmund. C’è poi il Benfica, eurorivale del Napoli. Chiudono la top 10 le due inglesi, Chelsea ed Arsenal.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…