Il Napoli continua a ben figurare nel ranking UEFA per club. Con la vittoria di ieri sul Benfica ed il conseguente passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League, gli azzurri ottengono un bonus di 4 punti e salgono al quindicesimo posto provvisorio in graduatoria, dalla precedente posizione numero 18.
I partenopei dovranno ora vedere cosa farà questa sera il Bayer Leverkusen sempre in Champions. La compagine tedesca ospita il Monaco tra meno di un’ora alla ‘Bay Arena’. Con una vittoria dei biancorossi teutonici il Napoli subirebbe infatti il controsorpasso, ma sarebbe comunque certo di essersi messo alle proprie spalle squadre che in ambito internazionale sono rodate da molti anni, come lo Zenit San Pietroburgo e lo Shakhtar Donetsk.
Questa la classifica del ranking UEFA aggiornata ad oggi: in testa guida il Real Madrid, seguito da Bayern Monaco, Barcellona ed Atletico Madrid. La Juventus è quinta, subito prima di PSG e Borussia Dortmund. C’è poi il Benfica, eurorivale del Napoli. Chiudono la top 10 le due inglesi, Chelsea ed Arsenal.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…