DITELO+VOI+%26%238211%3B+Champions%2C+tra+la+voglia+di+big+match+e+la+squadra+materasso
napolicalciolivecom
/2016/12/07/ditelo-champions-la-voglia-big-match-la-squadra-materasso/amp/
I Nostri Lettori

DITELO VOI – Champions, tra la voglia di big match e la squadra materasso

Il Napoli proprio ieri sera ha raggiunto gli ottavi di finale di Champions League. 2-1 in quel di Lisbona per la truppa di Sarri e primo posto raggiunto. Per il consueto appuntamento con Ditelo Voi vi abbiamo chiesto un parere sul possibile accoppiamento per gli ottavi. Quale squadra preferireste incontrare?

Ecco i vostri pareri:

Duilio Meucci: “Il Leverkusen, nostalgia massima”.

Mario Zannella: “Copenaghen!”

Raffaele Iovinella: “Leverkusen, così vado a vedermela dal vivo”.

Giovanni Palermo: “Mi piacerebbe scontrarci subito con una tra Paris sg e Manchester City! Meglio affrontare subito una tosta… confido nei nostri ragazzi, se giocano con la giusta concentrazione il risultato non è scontato!”

Andrea Sabbato: “A parte le ultime quattro, oggettivamente alla portata nostra, direi Leverkusen o PSG. Quest’ultima sta dimostrando (ancora una volta) che non è affatto una corazzata. Anche se potrebbe essere meglio incontrare una “tosta”, i ragazzi si caricherebbero da soli”.

Di Costanzo Giuliano: “Che domanda. Copenaghen se si qualifica”.

Roberto Rossi: “City tutta la vita”

Marco Meola: “A questo punto cambia poco…l’unica cosa importante è sperare di arrivare a questa sfida con un Milik ritrovato…allora si che potrebbe scapparci una clamorosa sorpresa”.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

25 minuti ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

1 ora ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

2 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

3 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

4 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

5 ore ago