Sfuma il sogno Youth League per il Napoli Primavera allenato da Giampaolo Saurini. Gli azzurri perdono per 2-0 in Portogallo e vengono eliminati dalla competizione. In classifica il Benfica sopravanzava al secondo posto proprio il Napoli di 3 punti, e si sarebbe resa necessaria una vittora con due gol di scarto per i partenopei affinché il prosieguo della propria partecipazione nel massimo torneo giovanile continentale andasse avanti.
La partenza però è stata subito di marca portoghese, con i padroni di casa che al 4′ colpiscono un clamoroso palo con Felix. Nella successiva mezzora arrivano occasioni solamente per il Benfica ma il primo tempo si chiude sullo 0-0. A ripresa iniziata però si sblocca il punteggio: è proprio Felix a siglare il vantaggio per i suoi dopo un clamoroso svarione difensivo del Napoli che si dimentica dell’avversario, libero di poter battere in porta indisturbato.
Al 72′ i partenopei creano la loro prima azione offensiva, ma è il palo a fermare Liguori, e poco dopo il Benfica raddoppia su calcio di rigore con Carvalho.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…