L’attaccante azzurro, Dries Mertens, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ nel post partita di Benfica-Napoli, toccando vari argomenti.
L’ALTRA PARTITA – Sulla sfida fra Dinamo Kiev e Besiktas ha detto: “Sapevamo che contro la Dinamo, in casa, non era facile. Non ci saremmo aspettati però che il Besiktas perdesse 6-0″.
PANCHINA – Parlando della sua prestazione ha aggiunto: “Contento dei minuti che mi sono stati concessi. La squadra ha fatto una grande partita, non era facile. Dico la verità, oggi sono molto contento, pur non avendo giocato dall’inizio. Sono molto felice per Napoli. Sono felice d’essere entrato e aver fatto la differenza. L’intera squadra, panchina compresa, era concentrata. Abbiamo avuto poi la fortuna della vittoria della Dinamo”.
HIGUAIN – Qualche battuta anche sull’ex compagno argentino: “Insegnare a Higuain a fare la punta? No, nulla da dirgli (ride ndr). Semplicemente questo è il calcio e l’abbiamo espresso bene”.
SQUADRA GIOVANE – Ha concluso parlando dei compagni: “Sono sicuro che questa squadra è fortissima. Abbiamo giocatori giovani ma possiamo vincere grandi cose. Non ho dubbi”
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…