L’attaccante azzurro, Dries Mertens, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ nel post partita di Benfica-Napoli, toccando vari argomenti.
L’ALTRA PARTITA – Sulla sfida fra Dinamo Kiev e Besiktas ha detto: “Sapevamo che contro la Dinamo, in casa, non era facile. Non ci saremmo aspettati però che il Besiktas perdesse 6-0″.
PANCHINA – Parlando della sua prestazione ha aggiunto: “Contento dei minuti che mi sono stati concessi. La squadra ha fatto una grande partita, non era facile. Dico la verità, oggi sono molto contento, pur non avendo giocato dall’inizio. Sono molto felice per Napoli. Sono felice d’essere entrato e aver fatto la differenza. L’intera squadra, panchina compresa, era concentrata. Abbiamo avuto poi la fortuna della vittoria della Dinamo”.
HIGUAIN – Qualche battuta anche sull’ex compagno argentino: “Insegnare a Higuain a fare la punta? No, nulla da dirgli (ride ndr). Semplicemente questo è il calcio e l’abbiamo espresso bene”.
SQUADRA GIOVANE – Ha concluso parlando dei compagni: “Sono sicuro che questa squadra è fortissima. Abbiamo giocatori giovani ma possiamo vincere grandi cose. Non ho dubbi”
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…