Benfica-Napoli è un match decisivo per la continuazione del percorso in Champions League degli azzurri. Gli uomini di Maurizio Sarri sono chiamati ad offrire una grande prova che possa portare dei punti. La sconfitta è assolutamente da evitare perché significherebbe quasi certamente la fine dei sogni europei per i partenopei.
Sarri conferma in toto il blocco difensivo. A centrocampo è Allan ad aggiudicarsi il ballottaggio con Zielinski, mentre Diawara sopravanza ancora una volta Jorginho nel ruolo di fulcro della mediana. Inamovibile Hamsik dal ruolo di mezzala sinistra. E’ in avanti che l’allenatore azzurro ha optato per un innesto significativo: Gabbiadini riceve una maglia da titolare accanto a Callejon e Lorenzo Insigne, resta in panchina Dries Mertens, reduce dal turno di squalifica in campionato.
BENFICA(4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Pizzi, Fejsa, Salvio, Guedes, Cervi, Raul Jimenez. All. Rui Vitoria.
NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri
Segui la diretta della partita sulle nostra pagine Facebook e Twitter
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…