L’account Twitter ufficiale dell’emittente Sky Sport riferisce di scontri avvenuti negli scorsi minuti fra i tifosi del Benfica e quelli del Napoli. L’intervento immediato della polizia portoghese ha permesso agli animi di sedarsi, con le forze dell’ordine che sono riuscite a mantenere la situazione sotto controllo.
Si parla però di una brutta disavventura capitata a quattro supporters azzurri. Secondo quanto riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, i sostenitori partenopei avrebbero perso di vista il loro gruppo durante il tragitto che li avrebbe dovuti condurre alla volta dello stadio ‘Da Luz’, ma hanno sbagliato strada e si sono ritrovati in una strada molto frequentata dal tifo organizzato del Benfica.
I quattro sono stati perciò aggrediti, e l’intervento della polizia ha scongiurato il peggio, visto che stava per avvenire quello che sarebbe stato un vero e proprio pestaggio. I tifosi napoletani hanno provato a difendersi, poi una volta intervenuti i poliziotti, sono stati condotti all’interno dell’impianto di gioco, non avendo riportato conseguenze. Invece una donna sarebbe stata percossa da tre individui incappucciati e condotta in ospedale per accertamenti.
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…