L’account Twitter ufficiale dell’emittente Sky Sport riferisce di scontri avvenuti negli scorsi minuti fra i tifosi del Benfica e quelli del Napoli. L’intervento immediato della polizia portoghese ha permesso agli animi di sedarsi, con le forze dell’ordine che sono riuscite a mantenere la situazione sotto controllo.
Si parla però di una brutta disavventura capitata a quattro supporters azzurri. Secondo quanto riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, i sostenitori partenopei avrebbero perso di vista il loro gruppo durante il tragitto che li avrebbe dovuti condurre alla volta dello stadio ‘Da Luz’, ma hanno sbagliato strada e si sono ritrovati in una strada molto frequentata dal tifo organizzato del Benfica.
I quattro sono stati perciò aggrediti, e l’intervento della polizia ha scongiurato il peggio, visto che stava per avvenire quello che sarebbe stato un vero e proprio pestaggio. I tifosi napoletani hanno provato a difendersi, poi una volta intervenuti i poliziotti, sono stati condotti all’interno dell’impianto di gioco, non avendo riportato conseguenze. Invece una donna sarebbe stata percossa da tre individui incappucciati e condotta in ospedale per accertamenti.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…