Domani sarà il giorno di Benfica-Napoli, l’ultima partita del girone B di Champions League. Agli azzurri servirà una vittoria o un pareggio per passare il turno. Una sfida non semplice per i partenopei, arrivati a Lisbona nella giornata di oggi. Il difensore del Benfica, Nelson Semedo, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani: “Sarà una partita complicata, ma manterremo la nostra identità e giocheremo come sappiamo. Faremo il possibile per vincere. Ci aspettiamo un Napoli forte che viene dalla bella vittoria contro l’Inter, ma il nostro stadio sarà pieno e questo ci aiuterà”.
Ha poi parlato il tecnico della squadra portoghese, Rui Vitoria “Affrontiamo una squadra di altissimo livello che chiuderà il campionato italiano nella top 3. Ogni partita ha la sua storia, all’andata nessuno avrebbe immaginato che avremmo preso 4 gol. Avremo grande convinzione, è una finale e saremo pronti. Dobbiamo superare l’ostacolo Napoli con sudore e grinta”.
Infine sulla partita fra Dinamo Kiev e Besiktas ha poi aggiunto: “Dipenderà tutto da noi, inutile fare calcoli prima della partita. Sarà fondamentale vincere”.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…