Benfica-Napoli%2C+Rui+Vitoria%3A+%26%238220%3BPer+noi+%C3%A8+una+finale.+Dobbiamo+superare+l%26%238217%3Bostacolo+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/12/05/rui-vitoria-conferenza-benfica-napoli-finale-superare-ostacolo/amp/
Categories: Napoli News

Benfica-Napoli, Rui Vitoria: “Per noi è una finale. Dobbiamo superare l’ostacolo Napoli”

Rui Vitoria © Getty Images

Domani sarà il giorno di Benfica-Napoli, l’ultima partita del girone B di Champions League. Agli azzurri servirà una vittoria o un pareggio per passare il turno. Una sfida non semplice per i partenopei, arrivati a Lisbona nella giornata di oggi. Il difensore del Benfica, Nelson Semedo, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani: “Sarà una partita complicata, ma manterremo la nostra identità e giocheremo come sappiamo. Faremo il possibile per vincere. Ci aspettiamo un Napoli forte che viene dalla bella vittoria contro l’Inter, ma il nostro stadio sarà pieno e questo ci aiuterà”.

Ha poi parlato il tecnico della squadra portoghese, Rui VitoriaAffrontiamo una squadra di altissimo livello che chiuderà il campionato italiano nella top 3. Ogni partita ha la sua storia, all’andata nessuno avrebbe immaginato che avremmo preso 4 gol. Avremo grande convinzione, è una finale e saremo pronti. Dobbiamo superare l’ostacolo Napoli con sudore e grinta”.

Infine sulla partita fra Dinamo Kiev e Besiktas ha poi aggiunto: “Dipenderà tutto da noi, inutile fare calcoli prima della partita. Sarà fondamentale vincere”.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

4 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

8 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

9 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

11 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

15 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago