Il Napoli avrebbe fatto sul serio per Kasper Dolberg dell’Ajax. E’ quanto rivela la stampa olandese, specificando come la società azzurra resta ancora ben presente sul 19enne attaccante dei Lancieri, in grado di agire sia sulle fasce offensive che davanti alla porta. Il ragazzo piace a molte altre squadre di primo livello in Europa, ma l’Ajax ha deciso di rimandare qualsiasi discorso alla prossima estate, con l’intenzione, se possibile, di trattenere il suo gioiello per una ulteriore stagione.
Il club partenopeo ad ogni modo sembra godere di una sorta di corsia preferenziale, in virtù dei buoni rapporti maturati tra le due dirigenze durante la scorsa estate, quando Arkadiusz Milik ha lasciato l’Olanda e la Eredivisie per trasferirsi in Italia e vestire la maglia azzurra. Dolberg in particolare ha tanti estimatori in Premier League.
classe 1997, conta anche una presenza nella Nazionale maggiore della Danimarca, alla quale è approdato dopo una ulteriore partita giocata nella Under 21 (con un gol).
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…