Salta definitivamente la possibilità di vedere Andrea Belotti in maglia azzurra. Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha ufficializzato il rinnovo e l’adeguamento del contratto dell’attaccante della Nazionale. L’annuncio è arrivato questa stasera, dal palco del PalaAlpitour di Torino, dopo aver ricevuto da Beppe Fossati, Direttore di Cronaca Qui, il riconoscimento di “Torinese dell’Anno 2016”.
“Sono lieto di dirvi che abbiamo rinnovato il contratto con il nostro Belotti fino al 2021 e gli abbiamo messo una clausola rescissoria, solo per l’estero, di 100 milioni” queste le parole del Presidente, accolto dal boato e dagli applausi degli oltre tremila presenti.
Naturalmente basti pensare al passaggio di Pjanic e Higuain in bianconero, per rendersi conto del nuovo modo di fare mercato. Proprio per questo il Torino, attraverso la clausola, tenta di ripararsi da possibili attacchi esteri in cerca di grandi attaccanti.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…