REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+4+dicembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/12/04/rewind-live-le-notizie-del-4-dicembre-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 4 dicembre in tempo reale sul Napoli

23.00 – Nel posticipo della quindicesima giornata di Serie A, la Fiorentina batte il Palermo allo scadere. I viola passano in vantaggio con Bernardeschi su rigore al 33′ per poi venire recuperati però al 49′ da un perfetto calcio di punizione di Jajalo. Ci pensa Babacar al 93′ a regalare i tre punti alla squadra allenata da Paulo Sousa

22.45 – Il centrocampista del Vitesse Nathan è il primo giocatore a non ricevere il cartellino giallo dopo un’esultanza. L’arbitro spiega il perché

22.30 – Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha parlato alla viglia del match contro il Benfica: “Se passerà il turno di Champions League, De Laurentiis sarà ancora più incentivato ad investire per l’attaccante. Il Napoli ha due risultati su tre a propria disposizione, può farcela e potrebbe anche pescare una squadra non impossibile agli ottavi di finale”.

21.30 – Splendide notizie per i tifosi del Napoli. In occasione del match tra Benfica e Napoli, in programma martedì alle 20:45 e decisivo per la possibile qualificazione agli ottavi, Mediaset che possiede i diritti della competizione ha annunciato che trasmetterà la partita in chiaro su Canale 5. Anche chi non possiede un abbonamento a Mediaset Premium, quindi, potrà godersi la decisiva sfida per la qualificazione agli ottavi di finale.

20.30 – Urbano Cairo, presidente del Torino, ha annunciato il rinnovo contrattuale di Andrea Belotti. Nell’accordo anche una clausola di oltre 90 milioni valida solo per l’estero.

19.30 – Il giornalista polacco Sebastian Staszewski afferma alla stampa del suo Paese che Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski avrebbero intenzione di partecipare all’Europeo Under 21 in programma a giugno con la selezione biancorossa.

19.00 – Daniele De Rossi e Kevin Strootman fanno due curiosi riferimenti al Napoli dopo Lazio-Roma 0-2 di oggi. Queste le parole dei due giallorossi.

18.45 – Magari in pochi ci hanno fatto caso, ma il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato con soli due gol in più incassati rispetto alla Juventus.

18.30 – Il difensore del Palermo, Giancarlo Gonzalez, è stato trovato in stato di ebbrezza alla guida stanotte. Per lui multa e ritiro della patente.

18.15 – Allenamento pomeridiano oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Lisbona contro il Benfica di martedì 6 dicembre. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente esercizi atletici con ostacoli bassi. Di seguito seduta tecnico tattica e partitina a tema a metà campo. Domani allenamento di mattina e partenza per Lisbona.

18.00 – Senad Lulic attacca il giallorosso Antonio Rudiger dopo Lazio-Roma 0-2: “Il tedesco si crede un campione, invece è solo un gran maleducato che a Stoccarda due anni fa vendeva calzini…”

17.30 – Davide Di Gennaro, espulso oggi in Pescara-Cagliari 1-1, salterà il match in programma contro il Napoli domenica prossima alle ore 12:30 in casa dei sardi.

17.00 – Serie A classifica: dopo 15 giornate il Napoli è quarto insieme a Lazio ed Atalanta, alle quali recupera 3 punti. Staccato anche il Torino.

1645 – Serie A risultati del 15° turno: la Roma si aggiudica il derby con Strootman e Nainggolan, Milan ok alla fine, cade il Torino contro la Samp.

16.30 – Gonzalo Higuain ed il padre Jorge sarebbero coinvolti nell’inchiesta “Football Leaks” che ha portato alla luce diversi illeciti finanziari nel calcio.

16.00 – Marko Rog parla dell’esordio con la maglia del Napoli: “Sono contento, ora voglio impormi qui Lo scudetto è possibile, la Juve si può battere”.

15.00 – Il centrocampista del Manchester City, Yaya Tourè, è stato arrestato e poi rilasciato lo scorso 29 novembre dalla polizia di Londra per guida in stato di ebbrezza. Il centrocampista ivoriano, che non ha passato per due volte l’alcool test, dovrà ora comparire in tribunale il prossimo 13 dicembre.

14.30 – E’ finita 2-1 la sfida tra Milan e Crotone. Nel primo tempo all’iniziale vantaggio della squadra calabrese con il gol di Falcinelli, i rossoneri hanno risposto con la rete di Pasalic. L’attaccante del Milan, Niang, al 53esimo ha poi sbagliato il rigore. I rossoneri sono riusciti comunque a guadagnare i tre punti grazie alla rete allo scadere di Lapadula.

14.00 – Designato l’arbitro per Benfica-Napoli: sarà lo spagnolo Lahoz

13.55 – La metamorfosi di Insigneè lui il capocannoniere azzurro del dopo Milik.

13.30 – Una big di A sul giocatore azzurro.. vale 5 milioni.

12.40 – Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, dopo la partita contro l’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘ parlando di Higuain: “Gonzalo ha fatto 36 gol lo scorso anno ma non ha vinto nulla, lui ora vuole solo vincere e presto arriveranno anche tanti gol”.

12.30 – Il presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai presunti investimenti cinesi per il Napoli. C’è una novità..

11.30 – Daniele Adani nel corso di Napoli-Inter ha così esaltato Josè Callejon: “Per fermarlo devi prevederlo e staccarti dalla linea. Il suo taglio è di chi vede in anticipo la linea. Lui vede il fuorigioco meglio del guardalinee che è lì solo per vedere quello”.

11.15 – Pavoletti si avvicina al Napoli: c’è già l’accordo ma si attende il pieno recupero. De Laurentiis avrebbe già un accordo con Preziosi e manager di Pavoletti.

11.00 – Il duo spagnolo della difesa napoletana (Albiol-Reina) toglie spesso le castagne dal fuoco. Insieme aiutano il Napoli e la difesa dorme sogni tranquilli.

10.25 – Il Napoli di Sarri ha cancellato con un colpo di spugna l’ingombrante ricordo di Higuain nonostante l’infortunio di Milik. Già 10 calciatori a segno. Azzurri cooperativa del goal. 

9.45 – Spettatore d’eccezione in vista della sfida del ‘Da Luz’ sarà Fabrizio Miccoli che in passato ha anche sfiorato la maglia del Napoli. 

9.25 – LE PROBABILI FORMAZIONI di BENFICA-NAPOLI (martedì ore 20.45): Mertens in vantaggio su Gabbiadini in attacco mentre in mediana ecco Allan.

9.00 – Per iniziare al meglio la giornata con il nostro Kickoff vi proponiamo un personalissimo referendum: Gabbiadini si o no a Lisbona?

8.30 – Balotelli chiama Napoli”, è il titolo che rilancia in prima pagina oggi il Corriere dello Sport edizione Campania. Una pesante suggestione quella dell’ex milanista accostato ai colori azzurri rinvigorita all’improvviso dopo le ultime esternazioni su Twitter del centravanti. “Si accende una suggestione di mercato. I complimenti di Super Mario fanno sognare i tifosi, il club ringrazia, ma regalarlo a Sarri è molto difficile. In pole resta Pavoletti, rispunta Kalinic.” Così prosegue in prima pagina il Corriere.

8.00 – Iniziamo subito con la consueta rassegna stampa del mattino. “Balotelli che amore per Napoli. L’affare decolla? Per ora Pavoletti resta il favorito“. Così titola il Corriere dello Sport. Ampio spazio poi anche su Tuttosport e Gazzetta dello Sport alla vittoria della Juventus e al derby di Roma.

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

9 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

10 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

11 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

12 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

14 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

15 ore ago