De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+giusto+che+i+tifosi+siano+esigenti.+Niente+investimenti+cinesi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/12/04/de-laurentiis-intervista-tifosi-esigenti-niente-investimenti-cinesi/amp/
Napoli News

De Laurentiis: “E’ giusto che i tifosi siano esigenti. Niente investimenti cinesi”

De Laurentiis ©Getty Images

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nelle ultime settimane è finito spesso nel mirino dei tifosi azzurri che lo accusavano del caro biglietti al San Paolo e di presunti investimenti cinesi per la società partenopea.

Il patron intervenuto in occasione dell’evento organizzato dalla ‘Lilt’ al Palazzo Reale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, riportato dall’edizione online de ‘Il Mattino‘: “I tifosi che vengono allo stadio sono davvero molto esigenti, ed è giusto perché andare allo stadio costa una fortuna. Appartengono ad una modalità di partecipazione molto particolare ed è normale che chiedano sempre di più. Ricordiamoci però degli altri quattro milioni e mezzo di tifosi che seguono il Napoli da lontano e che manifestano da sempre grande disponibilità”.

Sui possibili investimenti cinesi per la società ha poi dichiarato: “Assolutamente no, la banda degli stupidi regna sempre sovrana, soprattutto in Italia”.

Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, da oggi tutti i tifosi e simpatizzanti cinesi del Napoli potranno vivere anche in Cina il mondo azzurro attraverso Weibo e WeChat. La società ha aperto infatti due profili ufficiali sui social più importanti del paese asiatico, per avvicinare tutti i tifosi cinesi alla squadra partenopea.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nel mirino il talento greco

Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…

12 ore ago

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

15 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

17 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

18 ore ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

23 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

1 giorno ago