Tra Simone Zaza ed il West Ham le cose continuano ad andare di male in peggio. Per l’attaccante di Policoro l’andamento con la società di Londra è molto deludente, alla luce di sole 11 presenze complessive (8 in Premier League e 3 in Coppa di Lega) senza nessun gol all’attivo, ed anzi con molti fischi da parte dei tifosi. E proprio i supporters degli Hammers, stufi di vedere Zaza calcare il prato dell’Olympic Stadium, hanno addirittura dato vita ad una raccolta fondi per persuadere la dirigenza del club allenato da Slaven Bilic a mandare via il bomber della Nazionale, ex Juventus.
L’iniziativa è già partita ed è presente sul sito web specializzato gofundme.com, accompagnata da una descrizione breve e lapidaria che recita: “Raccogliamo soldi per un biglietto aereo di sola andata che riporti Zaza in Italia o che lo mandi in qualsiasi club europeo che vorrà prenderlo! Il più lontano possibile dal West Ham”.
Solo pochi giorni fa l’entourage di Zaza, accostato al Napoli per il mercato di gennaio, aveva dichiarato il proprio entusiasmo riguardo alla possibilità di trasferirsi in azzurro.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…