Dopo alcune prestazioni sottotono per il Napoli, ieri nella partita contro l’Inter, finalmente gli azzurri si sono resi protagonisti di un’ottima prestazione. I partenopei hanno conquistato i tre punti battendo per 3-0 i neroazzurri di Pioli, le reti sono state siglate da Zielinski, Hamsik ed Insigne. Una prova di forza che ha portato gli azzurri a recuperare punti importanti in chiave classifica, iniettando la giusta quantità di fiducia in vista dell’importante sfida contro il Benfica di martedì sera.
Il Napoli ha dominato la partita contro l’Inter anche dal punto di vista statistico, sono 21 a 15 i tiri in porta in favore degli azzurri. Il doppio delle occasioni da gol per i partenopei e undici tiri in porta, rispetto ai 4 dei neroazzurri sono i numeri della sfida. Gli uomini di Sarri hanno le giuste capacità per fare bene, con il giusto piglio e un pizzico di fortuna si possono affrontare al meglio tutte le partite. Ora testa al ‘da Luz’ per la grande partita di Champions League contro i portoghesi del Benfica.
Queste le statistiche:
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…