Il giovane Andrea Conti, uno dei tanti talenti sfornati dal settore giovanile dell’Atalanta, è stato avvicinato al Napoli nei mesi scorsi. Il ragazzo sta avendo un andamento ottimo in termini di prestazione, tanto da risultare fra i primissimi terzini di tutta la Serie A. Il suo procuratore Mario Giuffredi, che nel Napoli cura gli interessi tra gli altri di Elseid Hysaj e Luigi Sepe, ha affermato che già nella prossima stagione Conti potrebbe tentare il grande salto in una società italiana che punta allo scudetto.
Nel frattempo il 22enne giocatore ha dichiarato all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi: “La cosa sicura è che io resterò un giocatore di proprietà dell’Atalanta almeno fino al prossimo mese di giugno. Ho intenzione di finire il campionato con la società orobica ed a gennaio non andrò altrove. Non voglio andare incontro ad un grosso cambiamento già adesso, a stagione in corso”.
“Già faccio fatica a pensare a cosa accadrà al domani. Voglio disputare una grande Serie A con l’Atalanta, come già sta accadendo, e poi mettermi in luce anche all’Europeo Under 21, poi si vedrà. Mi fanno piacere le voci che accostano il mio nome alle varie Juventus, Napoli ed Inter. Ripagano il duro lavoro fatto fino ad oggi. Ma per adesso penso solo al campo e non al mercato”.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…