Le strategia di mercato del Napoli da sempre sono ben chiare. Puntare su giovani talenti da far maturare sotto il profilo tecnico-tattico e sfruttarne i miglioramenti. Ultimo è il caso di Diawara, prelevato dal Bologna dopo un’ottima stagione, il giovane centrocampista classe ’97 è già riuscito a ritagliarsi in più di un’occasione una maglia da titolare.
La società azzurra, nell’ultimo periodo, starebbe pensando di tesserare Alexander Isak, attaccante svedese in forze all’Aik Solna, classe 1999. Il giocatore in questa stagione ha messo a segno ben 10 reti in 24 partite nella massima serie svedese. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it‘, il Napoli avrebbe offerto al ragazzo un contratto quinquennale di 800mila euro, senza possibilità per l’attaccante di chiedere aumenti nei primi 4 anni. L’entourage del calciatore ha però controbattuto all’offerta presentata: 1,6 milioni a stagione sarebbe la richiesta di Isak, un po’ alta per un ragazzo appena diciassettenne. Trovare l’accordo con lo svedese pare non sia semplice, una volta superato questo scoglio bisognerebbe poi trattare con l’Aik Solna che chiederebbe almeno 15 milioni di euro. Cifre esorbitanti per il giovane talento, vedremo se il Napoli proverà l’affondo.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…