E’ iniziata la tre giorni di Coppa Italia. In queste ore si stanno giocando le sfide valide per il quarto turno della seconda competizione nazionale che non ha risparmiato già le prime sorprese ed eliminazioni pesanti. Ieri pomeriggio la prima vittima illustre è stata l’Empoli caduta clamorosamente in casa contro il Cesena, compagine di Serie B. Non è bastato infatti un goal di Gilardino all’ex squadra di Sarri per passare il turno. Nessun problema invece per il Chievo mentre il Torino ha avuto bisogno dei tempi supplementari prima di eliminare il Pisa di Gennaro Gattuso.
I tifosi del Napoli hanno dovuto attendere ben 120 minuti e passa per conoscere il nome della propria avversaria. Ci sono infatti voluti anche supplementari e rigori allo Spezia per eliminare il Palermo. La compagine di Serie B ha infatti giocato meglio per larghi tratti sfiorando l’impresa. Alla fine a spuntarla è stata proprio la squadra proveniente dalla cadetteria che a gennaio sarà di scena al San Paolo.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…