In estate Kalidou Koulibaly è stato spesso e volentieri accostato al nuovo Chelsea targato Antonio Conte. Il tecnico italiano ex Juventus ha tentato infatti in ogni modo di strappare al Napoli il possente centrale franco-senegalese. Offerte reali e molto pesanti sono arrivate sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis che avrebbe rifiutato addirittura un’allettante proposta da circa 58 milioni di euro. Una cifra enorme per un difensore. La dirigenza partenopea ha però preferito blindare Koulbaly che ad oggi è come sempre un perno imprescindibile della retroguardia di Sarri. Il senegalese ha infatti giocato ogni minuto sin qui a disposizione in stagione tra coppa e campionato.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.it il Chelsea potrebbe presto tornare alla carica. Cm.it ipotizza un possibile colloquio col club inglese da parte del suo agente, ieri a Londra in occasione del WyScout. Ad ogni modo per convincere De Laurentiis ci vorrà comunque un’offerta monstre, addirittura superiore a quella di 58 milioni fatta la scorsa estate.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…