Carlos Bacca potrebbe lasciare il Milan già nel prossimo mese di gennaio. L’assenza dell’attaccante colombiano in occasione del match dei rossoneri ad Empoli ha consentito al giocatore stesso di volare in Spagna per assistere dal vivo alla partita di campionato del suo ex Siviglia contro il Valencia, segno che qualcosa sembra non andare con il Milan.
Bacca ha anche fatto visita ai vecchi compagni nel centro di allenamento del club andaluso. In campionato non segna da quasi due mesi, dalla vittoria conseguita in casa contro il Sassuolo, e Montella lo ha messo pian piano in disparte preferendogli elementi più giovani e dinamici. Nonostante ciò, sia il giocatore che il suo procuratore hanno negato qualsiasi ipotesi di cambio maglia a gennaio.
Ma se così fosse il Milan pare voglia puntare su Manolo Gabbiadini, con il Napoli che otterrebbe 25 milioni da questa operazione. Nessuno scambio però con Bacca: il centravanti sudamericano dovrebbe finire all’estero (PSG o proprio Siviglia) Ne parla l’edizione odierna di ‘Tuttosport’.