Koulibaly: “Partita difficile contro il Sassuolo. Spero di arrivare a duecento presenze”

Koulibaly difensore Napoli
Koulibaly © Getty Images

Il Napoli ha pareggiato col Sassuolo, un punto che serve poco agli azzurri per la questione classifica. In campo era presente anche Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese ha parlato nel post partita ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Italia’.

PARTITA – Sulla sfida di questa sera ha dichiarato: “Sapevamo che era una partita difficile, il Sassuolo gioca bene. Abbiamo fatto bene per tutto il match, tranne nel momento in cui hanno segnato. Tatticamente e tecnicamente siamo stati superiori, per noi è vitale non prendere gol ma non è sempre facile restare con la porta inviolata. Inoltre abbiamo avuto tante occasioni per fare il secondo gol, dobbiamo imparare da queste gare”.

LE 100 PRESENZE IN AZZURRO – Un grande traguardo raggiunto dal difensore che ha commentato: “Mi fa molto piacere, il Napoli è una squadra magnifica, la mia famiglia si sente bene qua. Sono sempre contento quando vado in campo, e cerco di dare sempre il massimo. Spero di arrivare anche a quota 200, ma questa sera mi dispiace solo per non aver vinto”.

CALENDARIO – I prossimi impegni saranno importanti per la squadra azzurra, gli azzurri dovranno vincere: “Ci vuole un grande Napoli in tutte le partite perché sono tutte difficili. Faremo di tutto per vincere, da domani lavoreremo in vista della gara di venerdì”.

Gestione cookie