Andrea Belotti ha parlato alle telecamere de ‘La Domenica Sportiva’ su Rai 2 toccando anche l’argomento Napoli. Negli ultimi giorni si sono fatti insistenti infatti le voci su un interessamento degli azzurri per il bomber del Torino e della Nazionale: “L’obiettivo del Toro è andare in Europa, è da inizio stagione che ci pensiamo e vogliamo riuscirci per i nostri tifosi. Contro il Chievo è stata una partita difficile, loro giocano molto bene e ci hanno saputo mettere in difficoltà”.
“Il rigore ci poteva stare ma ce n’erano anche altri. Poi gli arbitri possono sbagliare, sono umani anche loro. Mihajlovic è proprio come appare da fuori: un osso duro, un pò cattivo, e fa paura anche fisicamente. Scherzi a parte, questo suo modo di fare è fondamentale per far si che noi giocatori tiriamo sempre il massimo gara dopo gara. Anche Ventura è stato molto importante per me, ogni mister ti lascia qualcosa. Lui mi ha voluto quando ero al Palermo ed è stato bravo e paziente nell’aspettarmi e nel credere in me”.
“Col tempo mi sono inserito bene nei meccanismi ed oggi i risultati si vedono. Il soprannome ‘Gallo’ è stato creato da un amico quando giocavo nell’Albinoleffe. Io al Napoli al posto di Gabbiadini? Sono un giocatore del Torino, il mio agente sta trattando il rinnovo coi granata e sono felice di questo. Manolo sta avendo delle difficoltà in azzurro ma sono certo che col tempo verrà fuori. Se valgo 90 milioni? Non ci penso, il mio unico obiettivo è fare gol con la maggiore continuità possibile per il bene del Torino”.
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…