Andrea Belotti ha parlato alle telecamere de ‘La Domenica Sportiva’ su Rai 2 toccando anche l’argomento Napoli. Negli ultimi giorni si sono fatti insistenti infatti le voci su un interessamento degli azzurri per il bomber del Torino e della Nazionale: “L’obiettivo del Toro è andare in Europa, è da inizio stagione che ci pensiamo e vogliamo riuscirci per i nostri tifosi. Contro il Chievo è stata una partita difficile, loro giocano molto bene e ci hanno saputo mettere in difficoltà”.
“Il rigore ci poteva stare ma ce n’erano anche altri. Poi gli arbitri possono sbagliare, sono umani anche loro. Mihajlovic è proprio come appare da fuori: un osso duro, un pò cattivo, e fa paura anche fisicamente. Scherzi a parte, questo suo modo di fare è fondamentale per far si che noi giocatori tiriamo sempre il massimo gara dopo gara. Anche Ventura è stato molto importante per me, ogni mister ti lascia qualcosa. Lui mi ha voluto quando ero al Palermo ed è stato bravo e paziente nell’aspettarmi e nel credere in me”.
“Col tempo mi sono inserito bene nei meccanismi ed oggi i risultati si vedono. Il soprannome ‘Gallo’ è stato creato da un amico quando giocavo nell’Albinoleffe. Io al Napoli al posto di Gabbiadini? Sono un giocatore del Torino, il mio agente sta trattando il rinnovo coi granata e sono felice di questo. Manolo sta avendo delle difficoltà in azzurro ma sono certo che col tempo verrà fuori. Se valgo 90 milioni? Non ci penso, il mio unico obiettivo è fare gol con la maggiore continuità possibile per il bene del Torino”.
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…