Si confermano i problemi per Eusebio Di Francesco in vista del match Napoli-Sassuolo di domani. I neroverdi emiliani dovranno far fronte alle assenze prolungate di Domenico Berardi ed Alfred Duncan, alle quali si aggiunge il pesante stop nel quale è incorso il “gregario” Davide Biondini: per l’esperto mediano di interdizione la stagione pare essere già finita. Mancherà anche il giovane Pellegrini.
Gli ospiti addirittura dovrebbero presentarsi al ‘San Paolo’ con soli tre centrocampisti di ruolo, cosa che potrebbe persuadere Di Francesco ad optare per un cambio di modulo. Al contempo la formazione ospite ha recuperato Politano e Missiroli, entrambi convocati già giovedì scorso nello sfortunato match di Europa League perso in casa dell’Athletic Bilbao. Il primo però potrebbe fare il proprio ingresso in campo a gara in corso.
Queste le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo in vista della partita di domani, in programma a Fuorigrotta alle ore 19:00 per la quattordicesima giornata di Serie A.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…