Defrel in azzurro, Napoli-Sassuolo occasione giusta per parlarne

defrel-sassuolo-agosto-2015-ifa

Con Napoli-Sassuolo in programma domani per la quattordicesima giornata di campionato, tornano in auge le voci che vorrebbero la società azzurra sulle tracce di Gregoire Defrel.

Il 25enne attaccante francese rappresenta uno dei tanti nomi che la stampa sta accostando al club di Aurelio De Laurentiis per implementare il proprio reparto offensivo nel mercato invernale di gennaio e porre una soluzione alla pesante e prolungata assenza di Arkadiusz Milik.

‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione domenicale parla di un testa a testa con il genoano Leonardo Pavoletti, ed i punti di forza in favore di Defrel sono costituiti anzitutto da una maggiore solidità dal punto di vista fisico oltre che da una più ampia disponibilità tattica ad essere adottato in più ruoli.

Defrel infatti può giocare sia come centravanti puro che come punta esterna. In campionato finora il giocatore ex Cesena ha realizzato 5 gol in 12 presenze, più altre 4 reti in 8 presenze complessive di Europa League tra preliminari e fase a gironi.

 

Gestione cookie