Questo Napoli non ha timore di spendere sul mercato, magari facendo affidamento al possibile passaggio del turno in Champions. La finestra di gennaio verrà affrontata con la consapevolezza d’essere gli ottavi o retrocessi in Europa League, consentendo dunque una programmazione adeguata.
Tra i tanti nomi accostati al club di De Laurentiis, ecco spuntarne uno decisamente interessante, per età e capacità d’andare a rete. Il presidente azzurro sembra aver avuto un’idea, anticipare il mercato estivo, mettendo sul piatto per Andrea Belotti ben quaranta milioni di euro, così da far gol a Cairo, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’.
Il presidente granata ha però già rifiutato l’offerta, non intendendo privarsi del proprio gioiellino, anche se quello di De Laurentiis non era altro che un primo approccio, e di quelli considerevoli. La situazione si svilupperà di certo nelle prossime settimane, con ulteriori attacchi da parte del Napoli. Non resta che attendere e scoprire se il fortino del Torino crollerà.