Albiol%3A+%26%238220%3BRisultati+negativi+frutto+degli+episodi.+Abbiamo+bisogno+dei+tifosi+per+vincere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/11/26/albiol-intervista-napoli-sassuolo-champions-scudetto-infortunio/amp/
Napoli News

Albiol: “Risultati negativi frutto degli episodi. Abbiamo bisogno dei tifosi per vincere”

Raul Albiol @Getty Images

Il Napoli sarà impegnato nella partita di lunedì contro il Sassuolo. Gli azzurri dopo il pareggio in Champions, contro la Dinamo Kiev, devono puntare ai tre punti in campionato per non distaccarsi dalle dirette avversarie. Il difensore partenopeo, Raul Albiol, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio kiss kiss Napoli‘ toccando molti argomenti importanti fra cui il suo infortunio e la mancanza delle reti di Gabbiadini: “Non ero mai stato fuori più di un mese in carriera, mi è dispiaciuto tanto. I risultati negativi purtroppo sono arrivati per degli episodi, la squadra meritava molto di più. Manolo deve stare tranquillo e continuare a lavorare, se farà gol ne saremo felici, ha tutta la nostra fiducia perché sappiamo il grande aiuto che può darci”.

CHAMPIONS – La qualificazione nella competizione europea è un obiettivo fondamentale per il Napoli. Lo spagnolo ha commentato: “Il Benfica sarà più preoccupato di noi poiché sarà obbligato a vincere. In Champions è sempre difficile ma avremo grandi motivazioni, vogliamo conquistare il passaggio del turno. All’andata fu una gara fantastica, mostrammo un grande livello ma dobbiamo pensare prima al presente. Abbiamo bisogno di battere Inter e Sassuolo per riavvicinarci ai primi posti, ora siamo lontani. Per vincere a Lisbona servirà calma, serenità, aggressività, compattezza e attenzione durante i 90 minuti. Dobbiamo fare il nostro gioco in uno stadio bellissimo, ma ora testa alle prossime due gare, se pensiamo al Benfica il mister ci ammazza tutti (ride)”. 

CAMPIONATO – Grande affluenza al San Paolo per la sfida contro il Sassuolo, il difensore ha invitato i tifosi a sostenere la squadra: “Ne abbiamo bisogno, faremo di tutto per vincere come sempre. Anche quando non sono arrivati i risultati credo che le prestazioni siano state buone. Siamo ancora in corsa per tutto”.

SCUDETTO – E’ il grande obiettivo della squadra azzurra e Albiol lo sa bene: “Vincere uno scudetto a Napoli è la cosa più bella che si può fare nel calcio”.

 

 

 

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

39 minuti ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

1 ora ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

3 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

5 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

5 ore ago